pYOU Card

Un nuovo strumento per i Giovani piemontesi, la Pyou Card: un nuovo modo per essere Cittadini
Una carta che consente ai giovani tra i 15 e i 29 anni residenti o domiciliati in Piemonte di accedere con un’unica tessera a una serie di offerte culturali, sportive e di intrattenimento attive sul territorio regionale; la carta integrerà servizi culturali quali ad es. l’abbonamento musei, abbonamenti cinematografici, spettacolo dal vivo, reti bibliotecarie e centri culturali, trasporti pubblici. 

E’ inserita nel circuito Carta Giovani, valevole in Italia e anche in Europa. 

Con la Pyou Card i giovani cittadini verranno premiati grazie ad un sistema di punti che verranno accumulati e che daranno diritto a premi, sconti e agevolazioni. 

All’Informagiovani è possibile ritirare la Pyou Cards. Per informazioni,    mandare una mail a informagiovani@comune.rivoli.to.it oppure cercare Informagiovani Rivoli su Facebook

Informazioni dettagliate su sconti e agevolazioni offerti dalla Pyou Card si possono trovare sul libretto portatessera e iscrivendosi al gruppo Pyou Card sul sito www.pyoucard.it

Per il ritiro presentarsi con un documento di identità (Carta di Identità o Passaporto),  in corso di validità; i possessori del PASS15 con il proprio Carnet. 

Associazione Torino Città Capitale Europea, via Porta Palatina 8/d – 10122 Torino.
Tel. 011/4362828 

La Regione Piemonte con l’Associazione Torino Città Capitale Europea in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e alle Politiche giovanili della Città di Torino, con 5T e con l’AGIS Piemonte, con il Teatro Regio, il Teatro Stabile, con i musei e le biblioteche del Piemonte presentano la Pyou Card.